HELP DESK - STAGE

Chiuso: 15 Jan 2019 (Aperto: 06 Dec 2018)

Sede di lavoro: Toscana (Livorno)

Funzione: Construction & Site Management

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria poli disciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.

 

Per potenziamento del ns Staff interno, siamo alla ricerca di una figura di 

 HELP DESK - STAGE

per la sede di Rosignano Solvay (LI).

 

Profilo professionale

Illa candidatoa si occuperà, lavorando insieme all’ ICT Manager, di fornire assistenza tecnico informatica ai dipendenti, su PC prevalentemente Windows, in locale presso la sede, occasionalmente presso le sedi distaccate e da remoto tramite appositi Software.   IlLa candidatoa sarà avviatoa, in una logica di training on the job, alla conoscenza e alla gestione della infrastruttura IT della azienda.

 

Compiti e responsabilità

· supporto alla gestione degli account aziendali;
· supporto alla installazione e configurazione dei PC;
· supporto alla gestione e configurazione parco stampanti;
· supporto alla gestione dei software di base in uso in azienda;
· supporto alla manutenzione ed evoluzione struttura IT;
· servizio interno di help desk IT.

 

Preferibili competenze tecniche

· buona conoscenza dei sistemi operativi client / server Microsoft Windows;

· conoscenza di base del servizio Microsoft Exchange;

· conoscenza di base della gestione Active Directory;

· conoscenza di base di network administration (LAN, WAN, DNS, IP, etc..);

· conoscenza di base funzionalità apparati di rete (firewall, router, access point, switch); 

· conoscenza di base dei sistemi di virtualizzazione (VMWARE);

· conoscenza di base dei sistemi APPLE, ANDROID;

· conoscenza di base del funzionamento dei database.

 

Requisiti

· diploma ad indirizzo tecnico;

· conoscenza della lingua inglese;

· preferibile residenza o domicilio in zona Rosignano Solvay o comuni limitrofi;

· preferibile età di apprendistato.

 

Attitudini e Soft Skills

· capacità di rapportarsi in maniera adeguata, sicura e professionale con le persone;

· capacità di lavoro in team, e di comunicazione;

· capacità di problem solving e resistenza allo stress;

· proattività e affidabilità.

 

Inserimento iniziale in STAGE di 6 mesi finalizzato all’inserimento in organico.

 

 

Job Alert

Ricevi annunci personalizzati direttamente via e-mail

Vuoi che ti siano inviate tutte le nuove offerte compatibili con l'annuncio: HELP DESK - STAGE?

Copyright (©)2014-2018 PES srl Ŕ di proprietÓ di P.E.S. srl - Tutti i diritti sono riservati /// Powered by HRweb

Form di login
Form di login
Job Alert

Personalizza la ricerca e ottimizza il tuo tempo: compilando i campi sottostanti riceverai via e-mail gli annunci che desideri

Segnala amico

Inserisci nella casella di testo l'indirizzo email dell'amico a cui vuoi segnalare la posizione corrente